antonio mezzalira salone dei sapori 2022

Lo showcooking dello Chef Glacier Antonio Mezzalira al Salone dei Sapori 2022

Il Salone dei Sapori 2022, il primo festival dedicato al gusto che si terrà a Padova dal 27 al 29 maggio, torna quest’anno in presenza e si apre al grande pubblico con un programma ricco di novità e di eventi da non perdere. 

Tra gli ospiti d’eccezione c’è anche lo Chef Glacier Antonio Mezzalira, vincitore per il sesto anno di fila dei Tre Coni Gambero Rosso, la più alta onorificenza per una gelateria italiana, pari alle tre stelle Michelin.

Per l’occasione il mastro gelatiere, proprietario insieme alla moglie Doriana della Gelateria Golosi di Natura di Gazzo Padovano (PD) darà vita ad uno showcooking tutto da scoprire, dove presenterà due coppe di gelato talmente belle e buone, da far venire l’acquolina in bocca solo guardandole. 

Si tratta di un’occasione unica per scoprire un’eccellenza gastronomica di grande livello. E, perché no, anche per avere qualche spunto interessante su come realizzare in casa dei dessert sani e golosi. Perfetti sia per i grandi che per i piccini.

L’appuntamento è in Piazza della Frutta a Padova alle 18:00. L’intera manifestazione potrà essere seguita anche in diretta con Radio Padova e con il canale televisivo 7 Gold. 

Per visionare l’intero programma della manifestazione, clicca su www.salonedeisapori.it.